Liquidi pronti 10ml
Sotto-categorie
Suprem-e - Liquidi Pronti
Suprem-e Liquidi sigaretta elettronica
Qui puoi trovare una selezione di liquidi Suprem-e nelle sue varianti di maggior successo come First Pick, Red bomb, Don Cake, King Pear e 365 Privè Mix. I liquidi pronti all'uso sono molto semplici da usare, perché nella maggior parte dei 10ml è sufficiente inserire il liquido con il contagocce direttamente all'interno del dispositivo, o nel caso dei formati maggiori miscelarlo alle basi (con o senza nicotina) come indicato dal produttore. Il formato da 10ml è il più diffuso, ma puoi acquistare boccette fino a 100ml. Il formato è spesso legato anche al paese di produzione: i liquidi italiani prediligono solitamente flaconi piccoli o medi, a differenza dei liquidi americani dai formati più grandi. Per quanto riguarda gli ingredienti, i liquidi pronti per sigaretta elettronica contengono glicole propilenico, glicerina vegetale, aromi, acqua e infine nicotina (che è facoltativa). Tutte le percentuali dei singoli componenti sono indicate dai produttori stessi sui flaconi o sulle loro confezioni, così come le indicazioni per un corretto uso del liquido. Alcune modalità di utilizzo infine possono variare minuziosamente in base alle preferenze personali del singolo vaper, come il tipo di tiro che si vuole ottenere con il proprio dispositivo, i mix aromatici che si intende esaltare (tabaccosi, fruttati, cremosi, balsamici, drinks o altri mix speciali e sottogeneri) e le abitudini individuali di svapo. Suprem-e è il marchio di liquidi italiani dalla Sigel srl. La caratteristica distintive di questi prodotti, oltre al packaging di grande effetto, è la scelta degli aromi e lo sforzo di rendere la svapata una sensazione unica. Se nella collezione Suprem-e non trovi il mix che stavi cercando, naviga nella macro-categoria Liquidi sigaretta elettronica e approfitta delle numerose offerte.
Enjoy Svapo - Liquidi
Enjoy Svapo Liquidi sigaretta elettronica
Qui puoi trovare una selezione di liquidi Enjoy Svapo nelle sue varianti di maggior successo, come il Morpheus, il Pera avvelenata, AK-47, Povery e Sniper. La semplicità di utilizzo è sicuramente il fattore che contraddistingue i liquidi pronti all'uso: nella maggior parte dei 10ml puoi inserire il liquido con il contagocce direttamente all'interno del dispositivo, mentre nel caso dei formati maggiori devi prima unirlo alle basi pronte (con o senza nicotina) come indicato dal produttore. Il formato da 10ml è il più diffuso in Italia, ma puoi acquistare boccette fino a 100ml. Il formato è spesso legato anche al paese di produzione: i liquidi americani scelgono da sempre formati grandi a differenza dei liquidi italiani che prediligono flaconi piccoli o medi. Per quanto riguarda gli ingredienti, i liquidi pronti per sigaretta elettronica contengono glicole propilenico, glicerina vegetale, aromi, acqua e infine nicotina (che è facoltativa). Tutte le percentuali dei singoli componenti sono indicate dai produttori stessi sui flaconi o sulle loro confezioni, così come le indicazioni per un corretto uso del liquido. Alcune modalità di utilizzo infine possono variare minuziosamente in base alle preferenze personali del singolo vaper, come il tipo di tiro che si vuole ottenere con il proprio dispositivo, i mix aromatici che si intende esaltare (tabaccosi, fruttati, cremosi, balsamici, drinks o altri mix speciali e sottogeneri) e le abitudini individuali di svapo. Enjoy Svapo è la linea di liquidi italiani prodotta da 7 Heaven, che offre ottime essenze in diverse gradazione di sapore per venire incontro alle esigenze di tutti, dai neofiti ai più esperti. Processi produttivi altamente tecnologici, materie prime di qualità, ricette ricercate e studiate nei dettagli nello stile tipico del Made in Italy. Se nel catalogo Enjoy Svapo non trovi il liquido che fa per te, naviga nella macro-categoria Liquidi sigaretta elettronica e cogli l'opportunità per rendere davvero unica la tua esperienza di svapo con migliaia di prodotti di alta qualità.
FlavourArt - Liquidi
FlavourArt Liquidi sigaretta elettronica
Qui puoi trovare una selezione di liquidi FlavourArt nelle sue varianti più celebri come il Virginia, il Latakia, il Cuban Supreme, il Tabacco 7 foglie e tanti altri gusti apprezzati dai vaper di tutto il mondo.
Fra le caratteristiche che contraddistinguono i liquidi pronti all'uso sicuramente c'è la semplicità di utilizzo: nella gran parte dei 10ml basta inserire il liquido con il contagocce direttamente all'interno del dispositivo, mentre per i formati maggiori è necessario prima unirlo alle basi pronte (con o senza nicotina) come indicato dal produttore. In Italia il formato da 10ml è il più diffuso, ma puoi acquistare boccette fino a 100ml. Per quanto riguarda gli ingredienti, i liquidi pronti per sigaretta elettronica contengono glicole propilenico, glicerina vegetale, aromi, acqua e infine nicotina (che è facoltativa). Tutte le percentuali dei singoli componenti sono indicate dai produttori stessi sui flaconi o sulle loro confezioni, così come le indicazioni per un corretto uso del liquido. Alcune modalità di utilizzo infine possono variare minuziosamente in base alle preferenze personali del singolo vaper, come il tipo di tiro che si vuole ottenere con il proprio dispositivo, i mix aromatici che si intende esaltare (tabaccosi, fruttati, cremosi, balsamici, drinks o altri mix speciali e sottogeneri) e le abitudini individuali di svapo. FlavourArt è l'azienda novarese operante nel campo degli aromi alimentari che dal 2009 produce e commercializza anche ottimi liquidi per sigaretta elettronica. Ricerca, sperimentazione, qualità e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono questo storico marchio italiano. Se la vasta offerta di liquidi FlavourArt non trovi il tuo preferito, naviga nella macro-categoria Liquidi sigaretta elettronica e approfitta delle numerose offerte del sito e cogli l'opportunità per rendere davvero unica la tua esperienza di svapo.
La Tabaccheria - Liquidi
La Tabaccheria Liquidi sigaretta elettronica
Qui puoi trovare una selezione di liquidi La Tabaccheria nelle sue varianti di maggior successo come i celebri Tabacco orange, brown e yellow. La modalità di utilizzo dei liquidi pronti è incredibilmente semplice: per la gran parte dei 10ml è sufficiente inserire il liquido con il contagocce direttamente all'interno del dispositivo, mentre per i formati più grandi è necessario prima unirlo alle basi pronte (con o senza nicotina) come indicato dal produttore stesso. In Italia il flacone da 10ml è il più diffuso, ma è possibile acquistare boccette anche da 100ml. Il trend del paese di produzione spesso influenza il formato: i liquidi americani ad esempio amano da sempre i formati grandi mentre i liquidi italiani prediligono boccette piccole o medie. Per quanto riguarda gli ingredienti, i liquidi pronti per sigaretta elettronica contengono glicole propilenico, glicerina vegetale, aromi, acqua e infine nicotina (che è facoltativa). Tutte le percentuali dei singoli componenti sono indicate dai produttori stessi sui flaconi o sulle loro confezioni, così come le indicazioni per un corretto uso del liquido. Alcune modalità di utilizzo infine possono variare minuziosamente in base alle preferenze personali del singolo vaper, come il tipo di tiro che si vuole ottenere con il proprio dispositivo, i mix aromatici che si intende esaltare (tabaccosi, fruttati, cremosi, balsamici, drinks o altri mix speciali e sottogeneri) e le abitudini individuali di svapo. Se fra i liquidi La Tabaccheria non trovi il gusto tabaccoso che stavi cercando, naviga nella macro-categoria Liquidi sigaretta elettronica e approfitta delle numerose offerte del sito.
Pulp - Liquidi
Pulp Liquidi sigaretta elettronica
Qui puoi trovare una selezione di liquidi Pulp nelle sue varianti di maggior successo come il Tabacco miele nero blend, il Tabacco mozambico, il Frutti di bosco alla liquirizia o il Vaniglia estrema. I liquidi pronti all'uso sono pratici e semplici da usare: per la gran parte dei 10ml è sufficiente inserire il liquido con il contagocce direttamente all'interno del dispositivo, mentre per i formati più grandi è necessario prima unirlo alle basi pronte (con o senza nicotina) come indicato dal produttore. In Italia il flacone da 10ml è il più diffuso. Anche il paese di produzione spesso influenza il formato: i liquidi americani amano i grandi formati fino a 100ml, i liquidi francesi e italiani preferiscono i piccoli o medi. Per quanto riguarda gli ingredienti, i liquidi pronti per sigaretta elettronica contengono glicole propilenico, glicerina vegetale, aromi, acqua e infine nicotina (che è facoltativa). Tutte le percentuali dei singoli componenti sono indicate dai produttori stessi sui flaconi o sulle loro confezioni, così come le indicazioni per un corretto uso del liquido. Alcune modalità di utilizzo infine possono variare minuziosamente in base alle preferenze personali del singolo vaper, come il tipo di tiro che si vuole ottenere con il proprio dispositivo, i mix aromatici che si intende esaltare (tabaccosi, fruttati, cremosi, balsamici, drinks o altri mix speciali e sottogeneri) e le abitudini individuali di svapo. Se nella collezione di liquidi Pulp non trovi la sfumatura che stavi cercando, naviga nella macro-categoria Liquidi sigaretta elettronica e approfitta delle numerose offerte sui liquidi francesi per rendere unica la tua esperienza di svapo.
Seven Wonders - Liquidi
Seven Wonders Liquidi sigaretta elettronica
Qui puoi trovare una selezione di liquidi Seven Wonders nelle sue varianti di maggior successo come il Daily Soup, Air Pop, Relax cbd, Wonders 007, B*uttstard e F*uckstard. I liquidi pronti all'uso sono molto semplici da usare, perché nella maggior parte dei 10ml è sufficiente inserire il liquido con il contagocce direttamente all'interno del dispositivo, o nel caso dei formati maggiori miscelarlo alle basi (con o senza nicotina) come indicato dal produttore. Il formato da 10ml è il più diffuso, ma puoi acquistare flaconi fino a 100ml. Per quanto riguarda gli ingredienti, i liquidi pronti per sigaretta elettronica contengono glicole propilenico, glicerina vegetale, aromi, acqua e infine nicotina (che è facoltativa). Tutte le percentuali dei singoli componenti sono indicate dai produttori stessi sui flaconi o sulle loro confezioni, così come le indicazioni per un corretto uso del liquido. Alcune modalità di utilizzo infine possono variare minuziosamente in base alle preferenze personali del singolo vaper, come il tipo di tiro che si vuole ottenere con il proprio dispositivo, i mix aromatici che si intende esaltare (tabaccosi, fruttati, cremosi, balsamici, drinks o altri mix speciali e sottogeneri) e le abitudini individuali di svapo. Se fra i liquidi Seven Wonders non trovi il mix che incontra i tuoi gusti, naviga nella macro-categoria Liquidi sigaretta elettronica, approfitta delle numerose offerte del sito e cogli l'opportunità per rendere davvero unica e appagante la tua esperienza di svapo.
TNT Vape - Liquidi Pronti
TNT Vape Liquidi sigaretta elettronica
Qui puoi trovare una selezione di liquidi TNT Vape nelle sue varianti di maggior successo come i famosissimi Booms e Strike ai quali si è aggiunto il Booms Riserva. La modalità di utilizzo dei liquidi pronti è molto semplice: per la gran parte dei 10ml è sufficiente inserire il liquido direttamente all'interno del dispositivo con il contagocce, mentre per i formati più grandi è necessario prima unirlo alle basi pronte (con o senza nicotina) come indicato dal produttore stesso. In Italia il flacone da 10ml è il più diffuso, ma puoi acquistare formati anche da 50 o 100ml. Per quanto riguarda gli ingredienti, i liquidi pronti per sigaretta elettronica contengono glicole propilenico, glicerina vegetale, aromi, acqua e infine nicotina (che è facoltativa). Tutte le percentuali dei singoli componenti sono indicate dai produttori stessi sui flaconi o sulle loro confezioni, così come le indicazioni per un corretto uso del liquido. Alcune modalità di utilizzo infine possono variare minuziosamente in base alle preferenze personali del singolo vaper, come il tipo di tiro che si vuole ottenere con il proprio dispositivo, i mix aromatici che si intende esaltare (tabaccosi, fruttati, cremosi, balsamici, drinks o altri mix speciali e sottogeneri) e le abitudini individuali di svapo. TNT VAPE è una giovane azienda italiana che produce liquidi per sigarette elettroniche di alta qualità, con particolare attenzione nella selezione di materie prime provenienti dai migliori brand mondiali e all'ottemperanza di tutte le certificazioni di Legge previste. Fra i suoi liquidi di maggior successo spicca il celebre Booms, premiato dai vaper come una delle migliori fragranze in commercio al gusto di sigaro, dall'essenza morbida e corposa. Se non hai trovato il mix che stavi cercando fra i liquidi TNT Vape, puoi navigare nella macro-categoria Liquidi sigaretta elettronica e approfittare delle offerte fra migliaia di prodotti.
Vaporart - Liquidi
Vaporart Liquidi sigaretta elettronica
Qui puoi trovare una selezione di liquidi Vaporart nelle sue varianti di maggior successo come il Gran Cookie, il The Cup, il lattementa e il The Cup. La praticità è uno dei punti chiave che ci portano ad amare così tanto i liquidi pronti all'uso: nella maggior parte dei 10ml puoi inserire il liquido con il contagocce direttamente all'interno del dispositivo, mentre nel caso dei formati maggiori devi prima unirlo alle basi pronte (con o senza nicotina) come indicato dal produttore. Il formato da 10ml è il più diffuso in Italia, ma puoi acquistare boccette fino a 100ml (il formato preferito dai liquidi americani). Per quanto riguarda gli ingredienti, i liquidi pronti per sigaretta elettronica contengono glicole propilenico, glicerina vegetale, aromi, acqua e infine nicotina (che è facoltativa). Tutte le percentuali dei singoli componenti sono indicate dai produttori stessi sui flaconi o sulle loro confezioni, così come le indicazioni per un corretto uso del liquido. Alcune modalità di utilizzo infine possono variare minuziosamente in base alle preferenze personali del singolo vaper, come il tipo di tiro che si vuole ottenere con il proprio dispositivo, i mix aromatici che si intende esaltare (tabaccosi, fruttati, cremosi, balsamici, drinks o altri mix speciali e sottogeneri) e le abitudini individuali di svapo. Il processo di studio di nuovi aromi, produzione e confezionamento dei liquidi Vaporart avvengono completamente in Italia. L’azienda ha il proprio sito produttivo a Cremosano (CR) dove tutte le fasi sono realizzate a norme ISO9001 rispettando i più rigorosi controlli di qualità. Vaporart rispetta sia per il confezionamento che per le caratteristiche la normativa europea. Se nel catalogo Vaporart non hai trovato la combinazione che fa per te, naviga nella macro-categoria Liquidi sigaretta elettronica e approfitta delle numerose offerte su una vasta gamma di prodotti.
Ci sono 284 prodotti.